Chi sono

Valeria Romano – My Virtual Office

La mia storia

Mi chiamo Valeria Romano e sono la tua assistente virtuale pronta a prendermi cura di te, professionista e imprenditore, che cerchi qualcuno con cui condividere attività e progetti per portarli al successo.

Il mio passato come assistente commerciale e impiegata Back Office si unisce ad una esperienza di otto anni come organizzatrice e coordinatrice di eventi e questo mi permette di alleggerire l’azienda di diverse responsabilità. Proprio la mia esperienza di lungo corso mi ha fatto capire quanto l’assistente virtuale sia una figura essenziale per i professionisti: un mestiere che ho deciso di far diventare la mia missione.

Perchè proprio io

Una solida esperienza e competenze sempre aggiornate in ambito commerciale e nella gestione e cura del cliente mi hanno permesso di realizzare il mio sogno professionale: assistere i clienti che si affidano a me nelle diverse attività e fasi di lavoro. Dalla stesura del preventivo alla gestione dei fornitori e degli ordini, fino all’intera gestione dell’agenda e alla creazione di processi interni. Oggi sono veramente tanti i servizi offerti a chi si rivolge a me.

La mia missione è realizzare e sviluppare progetti, occuparmi delle strategie e coordinare gli aspetti logistici alla base della riuscita di ogni singolo business. Non ti resta che mettermi alla prova e toccare con mano la qualità che solo una buona assistente virtuale sa offrire.

Contattami

Se anche tu hai perso il valore del tuo tempo, posso fornirti un valido aiuto nella gestione della tua azienda.
L’invito è a mettermi alla prova, sono sicura che resterai piacevolmente sorpreso.